Convitto

Ingresso dei convittori e convittrici

Domenica 13 settembre, per tutti i convittori e convittrici

L’accoglienza dei convittori e delle convittrici inizia domenica 6 settembre, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 per gli studenti del LIQ e per altri autorizzati.

L’ingresso ai piani superiori del convitto NON sarà permesso ai genitori, se non ad un genitore dei ragazzi e ragazze che entrano per la prima volta in Convitto, per un tempo massimo di 10 minuti.

Subito dopo la portineria sarà presente una postazione del personale di segreteria che raccoglierà la marca da bollo e quei documenti che non sono stati ancora inviati. Il tempo a disposizione per ogni famiglia, per motivi di protocollo AntiCovid, sarà molto breve, per cui si prega di controllare i documenti mancanti e di inviarli tutti per email, come già richiesto a info@convittonazionalearezzo.it.

L’accoglienza di tutti gli altri convittori e convittrici prosegue da domenica 13 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Si prega di comunica l’arrivo via email (educatori@convittonazionalearezzo.it.)

Gli studenti impegnati nella didattica a distanza nei giorni 14, 15 e 16 settembre, potranno entrare in convitto il giorno precedente all’inizio delle lezioni in presenza, PREVIA COMUNICAZIONE ad educatori@convittonazionalearezzo.it.

Anche per la cena del 6 settembre o il pranzo del 13 o la cena del 13 settembre è necessario segnalare la propria presenza scrivendo a educatori@convittonazionalearezzo.it.

| Categorie: | Autore: Prof. Luciano Tagliaferri |

« precedente successivo »