Convitto

Emergenza coronavirus - aggiornamento 9 marzo ore 23.10

ULTIMA ORA: Sospesa attività didattica fino al 3 APRILE. IMPORTANTE: sospensione ricevimento al pubblico

Emergenza coronavirus: il governo ha deciso la sospensione “in via prudenziale” delle attività didattiche di scuole e università in tutta Italia fino al 3 aprile. Sospese anche le viste guidate e viaggi d’istruzione.
Leggi Circolare: Nuova comunicazione – sospensione att. didattica fino al 3 aprile (qui di seguito)

Il DPCM 4/3/2020, emanato ieri in tarda serata, prevede specificamente (art. 1, 1g) che i dirigenti scolastici attivino, per tutta la durata della sospensione delle attività̀ didattiche, modalità di didattica a distanza avuto anche riguardo alle specifiche esigenze degli alunni con disabilità.
Leggi il file Didattica a distanza (Solo comunicazione per gli studenti della scuola media) oppure scarica il file completo con istruzioni per gli alunni (Comunicazione con istruzioni per gli studenti di scuola media)

POI…… visto il DPCM 8 marzo pubblicato in Gazzetta Ufficiale n° 59, con oggetto: Ulteriori disposizioni attuative del DL 23 febbraio 2010, n° 6, recante misure urgenti in caso di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, SI DISPONE la sospensione di consulenza diretta degli uffici. Il ricevimento al pubblico è quindi sospeso e qualsiasi consulenza o richiesta deve essere attuata in forma telefonica oppure on line (posta elettronica).
Il ricevimento o l’ingresso nella scuola da parte di chiunque può essere autorizzato esclusivamente da parte del Rettore e solo per casi indifferibili, seguendo le raccomandazioni del citato DPCM ed eventuali note integrative.
Per qualsiasi necessità scrivere a: rettore@convittonazionalearezzo.it

Vi aggiornerò in tempo reale sugli sviluppi della situazione.
Grazie a tutti della collaborazione
f.to Luciano Tagliaferri

| Categorie: | Autore: Prof. Luciano Tagliaferri |

« precedente successivo »