Convitto

Rassegna Teatro Scuola "Mi rifiuto"

Il depliant della Rassegna Teatro Scuola

Al Teatro Pietro Aretino il 7, 8 e 9 maggio va in scena il Convitto.
Ben cinque degli otto spettacoli in programma infatti vedranno protagoniste alcune classi della nostra Media ed Elementare.
Le problematiche dei rifiuti, discariche, riciclo e ambiente sono il tema scelto quest’anno per la Rassegna Teatro Scuola, dal titolo emblematico “Mi Rifiuto”, con il patrocinio del Comune di Arezzo ed AISA, e l’organizzazione di Rete Teatrale Aretina.

Si parte il 7 alle ore 9 con la II B della Media che metterà in scena “Il Riciclone”, per la regia di Amina Kovacevich e il coordinamento della Prof. Maria Carriglio.
Segue a ruota “Re Artù e la Discarica” con la II A della Media, regia di Paolo Bussagli, coordinamento di Paolo Innocenti, Lucia Facchianelli e Luciano Santagati.
Si replica nel pomeriggio alle 16.00 e 18.00, rispettivamente.

Martedì 8 saranno invece i più piccoli delle Elementari del Convitto a salire sul palco con ben tre performances sotto la regia di Barbara Petrucci:
“Un Mare di Rifiuti”, “Marziani in Dis-Carica” e “Anime Rotte, Sporche e Abbandonate” sono i titoli degli spettacoli della Scuola Elementare recitati dalla II A, III A e III B, rispettivamente coordinate dalle Maestre Marina Guidi, Brunetta Neri e Roberta Fermani.
Repliche nel pomeriggio a partire dalle 17.00.

Ingresso Gratuito.
Assolutamente da non perdere.

| Categorie: | Autore: Prof. Luciano Tagliaferri |

« precedente successivo »