Convitto

Iscrizioni al Convitto per l'a.s. 2020/21 - LA MODULISTICA - aggiornamento 11 luglio

I documenti ricevuti dovranno essere compilati ed inviati all’indirizzo info@convittonazionalearezzo.it entro LUNEDI’ 20 LUGLIO

Nei prossimi giorni a tutti coloro che hanno chiesto l’iscrizione, se conforme ai decreti sotto allegati, verrà inviata tutta la documentazione utile e tutte le informazioni per l’iscrizione definitiva. Il Patto di Convivenza Civile verrà inviato successivamente (vedi più avanti).
I documenti ricevuti dovranno essere COMPLETAMENTE compilati, firmati e inviati all’indirizzo info@convittonazionalearezzo.it entro LUNEDI’ 20 LUGLIO, completi di documento di identità del/dei firmatario/i.

Si veda in allegato (a titolo informativo), oltre ai documenti già pubblicati, la domanda di conferma iscrizione e il nuovo patto di convivenza vigile per emergenza covid19, come prefigurato nel Decreto n° 1298/2020.

ATTENZIONE:
La versione definitiva del Patto di Convivenza Civile, una volta approvato dal CdA del Convitto, sarà inoltrato a tutti gli iscritti che dovranno firmalo e rinviarlo alla PEC dell’istituto, come sarà successivamente chiarito. Il tutto dovrebbe avvenire entro la prima settimana di agosto.
A quel punto l’iscrizione sarà definitiva.

f.to Il Rettore Luciano Tagliaferri

| Categorie: | Autore: Prof. Luciano Tagliaferri |

« precedente successivo »