Convitto

Iscrizione per le classi successive delle scuole interne a.s. 2019/20

C’è tempo fino a venerdì 15 febbraio, consegnando i moduli in segreteria.

Da oggi, scaricando i moduli in allegato, è possibile presentare domanda di riconferma per le classi successive. Il modulo è rivolto alle famiglie delle attuali I, II, III e IV classe di scuola primaria, e I e II classe di scuola media.

L’accettazione della richiesta d’iscrizione, per gli studenti già frequentanti le scuole interne al Convitto, è condizionata dalla regolarità dei pagamenti delle rette degli aa.ss. precedenti e del corrente a.s., in ossequio al Regio Decreto del 01/09/1925 n.2009. A tal fine si prega di verificare lo stato dei pagamenti e di allegare alla domanda di iscrizione copia dei pagamenti effettuati nel corrente a.s..
Come ho già detto ad una riunione di rappresentanti di classe, in questo momento la scuola è in credito di oltre 44.000 euro di rette non versate.
Per questo motivo è stato evidenziato questo aspetto.

Consegnando la domanda, oltre all copie dei pagamenti effettuati nell’a.s., deve essere anche allegata la ricevuta di pagamento di euro 60,00, quota d’iscrizione, che sarà scontata nel pagamento della retta. CHIEDERE IL BOLLETTINO IN SEGRETERIA DIDATTICA

Grazie della collaborazione
Il Rettore
Luciano Tagliaferri

| Categorie: | Autore: Prof. Luciano Tagliaferri |

« precedente successivo »