AVVISO PER LE FAMIGLIE sui versamenti - NEWS aggiornata
Vista la proroga disposta, E’ DA SUBITO POSSIBILE fare qualsiasi versamento e pagamento alla scuola attraverso le modalità conosciute e come da scadenze previste..
CAMBIERANNO (ma ancora abbiamo tempo) LE MODALITÀ DI PAGAMENTO DA PARTE DEI SOGGETTI PRIVATI VERSO LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
L’Art. 24 comma 2 Lettera a) del DECRETO LEGGE 16 luglio 2020, n. 76 recante misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale, ha disposto la proroga al 28 febbraio 2021 dell’integrazione dei sistemi di incasso delle Pubbliche Amministrazioni con la piattaforma PagoPa, pertanto si informa che è ancora possibile effettuare i pagamenti con i classici metodi di pagamento (bollettino postale, bonifico ecc.)
Si fa presente che la procedura di integrazione delle nostre piattaforme gestionali e di incasso con il sistema PagoPa è già stato avviato ed è in attesa di completamento del processo autorizzativo da parte degli uffici competenti; appena tale iter sarà concluso e la nuova funzionalità sarà operativa né daremo ampia informazione su questo sito.
| Categorie:
Famiglia e Studenti | Autore:
Prof. Luciano Tagliaferri |